Elegante spacciatrice di gioioso ossigeno cerca complice per seminare colore, libertà e tenerezza...

martedì 30 aprile 2013

Printemps en fleurs

La primavera è scoppiata regalandoci splendide giornate di sole prima che io potessi postare la mia collana che doveva preannunciare il risveglio della natura,

printemps en fleurs

e dato che,  la bella stagione è arrivata senza tanti convenevoli,

printemps en fleurs-002    printemps en fleurs-003

non mi resta che celebrarne la bellezza, la freschezza e l’incanto.

printemps en fleurs-001

Questa collana, dall’aria fresca ed allegra, l’ho realizzata con dei pezzettini di stoffa in lino dalle tinte tenui e pastellose,

printemps en fleurs-004

con i quali ho ricoperto dei cerchietti di cartone,

printemps en fleurs-008

cucendoli insieme con punti sparuti.

printemps en fleurs-009printemps en fleurs-010IMG_6202printemps en fleurs-011

Poi su questi medaglioni di stoffa ho aggiunto dei fiorellini diversi: narciso, viola e roselline di diverse tonalità.

printemps en fleurs-012

Ho realizzato con un filo di ottone anticato delle catenine e ho aggiunto delle perle in vari materiali tra cui, il vetro, l’agata celeste, resina perlata.

printemps en fleurs-013

LogoProtag2013-121x176

Questo lavoro partecipa al concorso Protagoniste della creatività, a cui partecipo da già due anni!
Pertanto vi chiedo la cortesia di non prendere queste foto per FB, Pinterest, blog ecc…



20 commenti:

mucchi di sonagli che sanno ridere ha detto...

Fresca e dolcissima come la tua modella.
Ciao

marta ha detto...

che forza, proprio originale.ciao Marta

Debora ha detto...

Che meraviglia la collana, mi piace tantissimo!! E complimenti per le meravigliose foto!

Francesca ha detto...

Sempre belle le tue collane...e splendida tua figlia.
Un abbraccio a tutti voi...speriamo che venite a Catania.
Baci

lella ha detto...

L'immagine della primavera è rappresentata dalla dolcissima ragazza che presumo essere tua figlia!
La collana poi è deliziosa, come sono sempre le tue creazioni.
Complimenti alla mia super-concittadina!

robe da gatti ha detto...

Rosi è di una dolcezza, fatasia, delicatezza incantevoli! E il fiore più bello l'hai aggiunto con la tua figliola :-)

Gemma ha detto...

Davvero, molto bella così come le foto che hai realizzato! :)
In bocca al lupo!

rossichka ha detto...

Dear Rosi, you found your own way of celebrating spring! The necklace is as tender and beautiful as the model!:)
I hope you are doing well and enjoying this gorgeous season! Hugs!

Silvia - Tocco di Lìllà ha detto...

molto molto primaverile, Rosi! e poi è proprio ben valorizzata da Elisabetta che la indossa! Un caro saluto a tutte due e un "in bocca al lupo a te" =)

Francesca ha detto...

Confermo che è meravigliosa e poi la tua splendida modella ne esalta ancor di più la bellezza!
baci baci

wonder perlina ha detto...

molto belle, collana e modella. bacio

Anonimo ha detto...

Good day! This is my first visit to your blog!

We are a group of volunteers and starting a new initiative in a community in the same niche.
Your blog provided us valuable information to work on. You have done a wonderful job!



Here is my weblog ... how to get a girlfriend

Anna ha detto...

che splendidi colori primaverili e che belle decorazioni su questa collana :)

Monica Fe ha detto...

Mia cara e pensata Rosi...una vera bellezza la tua collana!! Ovviamente farò il tifo per te, così avremo un pretesto per rivederci, anche in autunno, alla fiera di Vicenza!
Un bacio per Te e un caro saluto al resto della famiglia.
Monica

saraT ha detto...

Ricca di particolari. ...colori che sanno fi primavera....originale e perfetta....ma non poteva essere altrimenti dopo che ti ho vista all'opera. ...è stato un grandissimo piacere averti conosciuta!
Un caro saluto SaraT

Poppy ha detto...

Ciao elegante spacciatrice :-)
Sono inciampata x caso sul tuo blog grazie a "caffecreativo"......e gliene sono grata!
I tuoi cabochon in tessuto sono geniali... complimenti!!!
Mi farebbe piacere se tu facessi un salto sul nostro fabric shop e sul mio blog...
Ti metto subito tra i siti preferiti
Cari saluti
Elisa

www.lamaisondelise.org
www.lamaisondelise.blogspot.it

Poppy ha detto...

Ciao elegante spacciatrice :-)
Sono inciampata x caso sul tuo blog grazie a "caffecreativo"......e gliene sono grata!
I tuoi cabochon in tessuto sono geniali... complimenti!!!
Mi farebbe piacere se tu facessi un salto sul nostro fabric shop e sul mio blog...
Ti metto subito tra i siti preferiti
Cari saluti
Elisa

www.lamaisondelise.org
www.lamaisondelise.blogspot.it

stelledilatta ha detto...

Bella e originale..sei per me sempre fonte di ispirazione.e ho voluto darti un premio se ti fa piacere passa da me
Ciao Gio

http://rosalia-larosacreativa.blogspot.it/ ha detto...

Non so come sono finita qui stamattina, nei miei girovagare in rete...Però vedere questa collana mi ha messo allegria, visto che da me (Torino) la primavera (non solo l'estate)ancora non arriva!!! Molto bella, votata! Grazie anche per le spiegazioni per realizzarla.

Anonimo ha detto...

La collana è molto bella...così pure la modella!
CIAO CIAO LUCIA

Related Posts with Thumbnails